Stampa

 

 

 

La nostra rassegna stampa: cosa si dice nel mondo dell’advertising e del web, cosa dicono di noi e dei nostri partners commerciali. Tante storie di successo, a volte annunciato, a volte sorprendente e al di là di ogni aspettativa. Fare notizia ci piace e farla insieme ai nostri clienti ancora di più.

 

1

febbraio

ATENEO TRA DI NOI N.26

Il giorno 01 febbraio 2016 è uscito l'articolo che racconta dell'innovativo progetto Coperniko. Leggi i dettagli di seguito.

   

17

gennaio

LA STAMPA NORD OVEST - COPERNIKO

Il giorno 17 gennaio 2016 è uscito l'articolo che racconta dell'innovativo progetto Coperniko. Leggi i dettagli di seguito.

   

23

dicembre

AT MEDIA RIEVOLUZIONA IL WEB CON COPERNIKO

Il 23 di dicembre 2015 l’agenzia di marketing, comunicazione web e adv, lancerà COPERNIKO, un prodotto innovativo e con brevetto depositato, capace di una nuova, sorprendente comunicazione su internet per la PMI. AT MEDIA S.r.l. è l’agenzia di comunicazione di...

   

8

settembre

INNOVAZIONE TECNOLOGICA AL SERVIZIO DELLA CREATIVITÀ.

AT MEDIA, agenzia di marketing e comunicazione web, sigla una convenzione con l’Università del Piemonte Orientale per sviluppare nuove forme di creatività interattiva su internet.

   

12

marzo

AT MEDIA È PARTNER DI GOOGLE.

La certificazione rappresenta il riconoscimento della professionalità e delle competenze dell’agenzia sulla piattaforma di Google Adwords, nello specifico sulle attività di Keyword Advertising, Display, Analytics, Video e Mobile. 

   

8

luglio

AT MEDIA SU DM&C MAGAZINE.

La creatività al centro. Parliamo di social media marketing per Dm&C, importante rivista di marketing e comunicazione di#Milano.https://issuu.com/cleis_issuu/docs/dmc_xmail/27?e=0

   

8

maggio

COME COSTRUIRE UN'IMMAGINE POSITIVA SUL WEB? I NOSTRI CONSIGLI.

Oggi per un importante blog dedicato a web marketing, comunicazione e new media parliamo di web reputation.Come costruire un'immagine positiva? I nostri consigli. http://www.mercatoglobale.com/web-marketing/web-reputation-che-fare

   

22

aprile

LE RICERCHE DI MERCATO IN RETE.

Come cambia il comportamento del consumatore in rete con l’avvento dei social? Scoprilo nel nostro nuovo articolo.Seguici su nuovomodellodimarketing.com, il blog di AT! http://www.nuovomodellodimarketing.com/ricerche-di-mercato-in-rete/

   

15

aprile

COME CREARE UNA CAMPAGNA MARKETING FACEBOOK EFFICACE.

Online il nostro nuovo articolo.Come creare una campagna marketing facebook efficace. I consigli di AT MEDIA.Seguici su nuovomodellodimarketing.com, il blog di AT.

   

10

febbraio

IL BLOGMARKETING COME STRUMENTO DI MARKETING ONLINE

Oggi affrontiamo il tema dell'utilizzo del blog marketing come strumento di marketing online per un importante blog dedicato a marketing, comunicazione e new media.Il nostro nuovo articolo online!

   

Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing