Stampa

 

 

 

La nostra rassegna stampa: cosa si dice nel mondo dell’advertising e del web, cosa dicono di noi e dei nostri partners commerciali. Tante storie di successo, a volte annunciato, a volte sorprendente e al di là di ogni aspettativa. Fare notizia ci piace e farla insieme ai nostri clienti ancora di più.

 

11/09/2016

GLI ELOGI PER IL MEIER E LA CITTADELLA: MATTEO RENZI AD ALESSANDRIA PROVA COPERNIKO

Il simbolo di Alessandria è la Cittadella ed il Premier Renzi durante la sua breve visita definisce "straordinaria e bellissima" la Fortezza Settecentesca. Dopo aver percorso il nuovo Ponte Meier ed aver tenuto un discorso incentrato sull'Europa, sulle municipalità ed i Piccoli Comuni, Matteo Renzi ha provato Coperniko, un prodotto immersivo ed innovativo di AT MEDIA S.r.l. definendolo innovativo. Seduto davanti ad un PC ha navigato il video a 360 gradi della Cittadella con il movimento della testa, senza muovere la tastiera od il mouse.

http://www.radiogold.it/notizie/7-politica/84220-gli-elogi-per-il-meier-e-la-cittadella-i-selfie-e-una-firma-per-il-luogo-del-cuore-fai-matteo-renzi-ad-alessandria-video

 

 

Elenco file allegati:

visita di Renzi alla Cittadella di Alessandria con Coperniko

 

Torna indietro

 

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing