Stampa

 

 

 

La nostra rassegna stampa: cosa si dice nel mondo dell’advertising e del web, cosa dicono di noi e dei nostri partners commerciali. Tante storie di successo, a volte annunciato, a volte sorprendente e al di là di ogni aspettativa. Fare notizia ci piace e farla insieme ai nostri clienti ancora di più.

 

29

giugno

NEWS: SMAU TORINO 2016

Saremo presenti il 30 giugno e 1 luglio 2016 a Torino Lingotto, SMAU 2016 – Padiglione 1 stand B04. Ecco la mappa.

   

29

giugno

NEWS: COPERNIKO E LE SALE D’ARTE DEL COMUNE DI ALESSANDRIA PRESENZIANO LO SMAU 2016 DI TORINO.

La tecnologia Coperniko vola fino allo SMAU Torino. Ecco cosa abbiamo realizzato e cosa presenteremo all’evento fieristico.

   

28

giugno

DATAMANAGER.IT - I PROTAGONISTI DEL RINNOVAMENTO ALLO SMAU LIVE SHOW

Si parla di Live show in questa sezione online. Le date ed i partecipanti ai vari eventi delle due giornate di SMAU Torino 2016. Sarà presente, in questi speed pitching, il Comune di Alessandria ed AT MEDIA srl con la tecnologia innovativa Coperniko, vincitore del Premio innovazione SMAU...

   

27

giugno

I PROTAGONISTI DEL RINNOVAMENTO DELLE IMPRESE ITALIANE SUL PALCOSCENICO DEGLI SMAU LIVE

SMAU Torino 2016, programma dei Live Show. Comunicato stampa in cui si elencano le innovazioni della Regione Piemonte, gli attori principali. Coperniko diventa uno dei protagonisti della scena.

   

17

giugno

IL PICCOLO - IL VIRTUAL TOUR DEL MUSEO CONQUISTA LO SMAU TORINESE

Premio finalista SMAU Torino 2016 con l'immersiva ed innovativa visita delle sale di Palazzo Cuttica con le tecnologie Coperniko. "Guardando un oggetto del museo, compaiono le spiegazioni su di esso e per farle scomparire è sufficiente girare la testa."

   

16

giugno

RADIO GOLD - UN VIRTUAL TOUR ARTISTICO: COPERNIKO

L'idea vincente di AT MEDIA di associare la tecnologia innovativa di Coperniko alla visita della Pinacoteca del Comune di Alessandria con un virtual tour immersivo ed esperienziale. Risultato: il prodotto è tra i finalisti del premio inovazione allo SMAU di Torino...

   

12

maggio

COPERNIKO E POLO INNOVAZIONE ICT PIEMONTE

Un nuovo modo di navigare sul web. Il prestigioso portale web di ICT del Polo di Torino parla di noi. https://www.poloinnovazioneict.org/

   

23

aprile

IL GIORNO - L'ULTIMA FRONTIERA ONLINE. MUOVERE GLI OGGETTI SENZA USARE LE MANI.

Rassegna stampa de Il Giorno, sezione economia nazionale. L'innovazione di Coperniko sul web anche a Milano. Racconto di Antonio Testa CEO di AT MEDIA srl.

   

5

aprile

LA NUOVA COMUNICAZIONE È SU MEDIASTARS

Intervista a quattro mani di Antonio Testa ed Angela Rosa Lembo sulla nuova comunicazione digitale, il metodo e l'approccio comunicativo, l'importanza dei social network a Coperniko.

   

30

marzo

COMUNICATO STAMPA: INNOVAZIONE TECNOLOGICA DELLA REALTÀ VIRTUALE

Coperniko: il nuovo modo di navigare un video a 360 gradi con il movimento della testa. Presentazione dei tre servizi: Actio, Orbis, Corpus.

   

Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing