Stampa

 

 

 

La nostra rassegna stampa: cosa si dice nel mondo dell’advertising e del web, cosa dicono di noi e dei nostri partners commerciali. Tante storie di successo, a volte annunciato, a volte sorprendente e al di là di ogni aspettativa. Fare notizia ci piace e farla insieme ai nostri clienti ancora di più.

 

19/04/2021

FIERA VIRTUALE DI BIG EUROPEAN EXCHANGE - PROGETTO EUROPEO MULTIPLY

AT Media è partner tecnologico dell’Evento Virtuale  “ Big European Exchange” - Multiply Project organizzato da Legambiente.

L’agenzia ha realizzato per il cliente una fiera virtuale con gli stand dei sei Paesi Europei e rispettivi Comuni coinvolti nel progetto (Austria, Germania, Italia, Polonia, Svezia e Ungheria).

La piattaforma virtuale ha reso possibile, tramite gli hot spot informativi, la condivisione dei progetti, delle strategie realizzate e di quelle in programma per il futuro.

L’unicità del servizio di CoperniKo®, tecnologia assistiva certificata, applicato al mondo 360° ed agli ambienti virtuali e l’esperienza della nostra agenzia nel settore fieristico ci hanno permesso di collaborare attivamente nella realizzazione di un appuntamento del quale siamo orgogliosi.

 

 

Elenco file allegati:

Comunicato stampa - Rinnovabili

 

Torna indietro

 

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing