MARMI ARATA

 

Quando una realtà prosegue per tre generazioni non può essere un caso. Un esempio perfetto è Marmi Arata, azienda che si occupa di lavorazioni di marmo e pietre ad Ovada riuscendo a servire moltissimi diversi settori grazie al binomio esperienza - innovazione.

 

Obiettivi:

Lo scopo di questo progetto è di dare visibilità non solo ai lavorati proposti ed ai materiali utilizzati ma soprattutto riuscire a promuovere un metodo di lavoro, un'attenzione al dettaglio ed alle nuove tecnologie che permettono di rimanere al passo con i tempi e con le richieste di un mercato sempre più esigente, che si parli di privati o aziende.

 

Strategia:

Per Marmi Arata abbiamo lavorato ad un riposizionamento d'immagine sia su versante on che offline. In primo luogo abbiamo realizzato un nuovo sito web, semplice ma accattivante, che racchiude letteralmente il loro mondo. Dalla storia, fondamentale per comprendere da dove arrivi questa incredibile passione, alle materie prime di primissima qualità, dalla storica sede alle importanti tecnologie che Marmi Arata ha scelto di adottare per potersi posizionare in modo ancora più forte ed affidabile sul mercato. Video 2D ed un video virtual tour dei vari ambienti di lavorazione vanno a chiudere il cerchio portando gli utenti dentro al loro mondo per far comprendere al meglio le possibilità e la voglia che questo brand ha da offrire. Oltre a questo AT Media ha seguito l'imprinting della pagina Facebook aziendale con un primo piano editoriale, una serie di campagne BTOC e BTOB basate su landing dedicate e la realizzazione del company profile aziendale, estremamente utile nella presentazione del marchio e dei suoi servizi alle aziende, clienti o partner.

 

Sito web: www.marmiarata.it

 

 

 

Torna indietro

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing