Lombardi Metal Recycling

 

Lombardi Metal Recycling è un'azienda nata negli anni 70 a Bosco Marengo, in provincia di Alessandria. Si occupa di acquisto di scarti e materiali metallici non ferrosi, smistamento, riciclo e rivendita. Le certificazioni internazionali ISRI e AQSIQ permettono lo scambio di materiali metallici non ferrosi in tutto il mondo, anche in Oriente.

 

Obiettivi:

L'imprenditoria e la lungimiranza di Lombardi Metal Recycling sono i punti di forza aziendali. Le tecnologie innovative, il team di lavoro specializzato e le certificazioni internazionali ISRI, ISO, AQSIQ pongono Lombardi Metal Recycling un'azienda affermata e consolidata nel mondo. Gli obiettivi aziendali sono quelli di rafforzare e dare un'immagine moderna e innovativa nel mondo.

 

Strategia:

È stato rivisto il logo aziendale rendendolo più moderno ed è stato ricreato il copy in ottica internazionale. È stato realizzato un nuovo sito web multilingua dinamico e, per le immagini, sono stati creati video con droni 2D o video a 360 gradi con tecniche di girato moderne e innovative. La pagina Facebook è pensata per diffondere informazioni, news o nuove attività ed eventi fieristici nel mondo. Per comunicare il brand di Lombardi Metal Recycling è stato realizzato un company profile multilingua oltre a biglietti da visita e coordinato cartaceo.

 

Sito web: www.lombardimetalrecycling.it

 

 

 

Torna indietro

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing