LA FOCACCERIA

 

Un nuovo marchio che ha deciso di scendere in campo in modo professionale ed organizzato. Il design fresco e ricercato del punto vendita va di pari passo con l'attenzione alle materie prime ed ai processi produttivi utilizzati.

 

Obiettivi:

L'obiettivo primario stato quello di farsi conoscere sui social con ampio margine rispetto all'apertura dello store per creare sin da subito un rapporto familiare con i futuri clienti e cominciare a divulgare i punti di forza del brand e dei suoi prodotti.

 

Strategia:

Oltre alla realizzazione di materiale informativo cartaceo ed allo studio di grafiche accattivanti per le uscite su carta stampata il progetto si sviluppato principalmente su due versanti: da un lato il canale Facebook con la realizzazione di campagne teaser assolutamente vincenti e Ads legate a punto vendita e prodotti; dall'altro quello dell'innovazione sfruttando riprese video 360 per permettere al pubblico di familiarizzare con il punto vendita. Elaborando i girati 360 abbiamo inoltre realizzato brevi contenuti video 2D emozionali che hanno permesso, contestualmente ad una gestione della pagina fresca e personale, di aggiungere altre centinaia di follower prima ancora che lo store aprisse i battenti.

 

 

 

Torna indietro

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing