Garro dei mobili

 

Garro dei Mobili nasce nel 1962 quando Costanzo Garro inizia la sua attività di falegname producendo tavoli, armadi e mobili per cucina. Oggi l’Azienda è ancora guidata dalla famiglia Garro e si occupa di progettazione grafica, scelta dei materiali e studio dei dettagli, fino al completamento dell’ambiente, rendendo unica la casa di ciascuno.

 

Obiettivi:

Dare vita ad un progetto innovativo, immersivo e altamente tecnologico in grado valorizzare lo showroom dell’azienda e promuovere il brand Garro dei Mobili rendendolo unico rispetto ai brand concorrenti.

 

Strategia:

Il progetto d’innovazione ha richiesto in primo luogo la realizzazione di una nuova piattaforma web. È stato creato perciò un sito internet di design, accattivante, particolarmente ricco di immagini e di dettagli, in grado di accogliere al meglio produzioni Video 360, montaggi Video 2D e il Virtual Tour della sede.
Il Virtual Tour è composto da 20 ambienti che guidano il fruitore all’interno di un vero e proprio “percorso immersivo virtuale” tramite Video 360. L’utente si può muovere nell’ambiente e passare da un ambiente all’altro alla scoperta degli spazi espositivi dello showroom. Ogni ambiente è arricchito da hotspot informativi dettagliati al fine di permettere un approfondimento specifico sui prodotti mostrati.

 

Sito web: www.garrodeimobili.com

 

 

 

Torna indietro

 

 

Il Nuovo
Modello di Marketing