TRENDarredi

 

TRENDarredi è uno showroom di Alessandria che nasce dall'idea dei fratelli Gian Luca ed Erika Alfonsi. L'azienda nasce dall'unione delle competenze in edilizia ed architettura e la creatività di interior designer e arredamento.
TRENDarredi offre consulenza per la progettazione di interni e la personalizzazione di spazi.

 

Obiettivi:

Il punto di forza dell'azienda è dato dal connubio di consulenza, progettazioni degli spazi, corsi e attività formative legate alla casa, arredamento di design e di qualità che sono riconoscibili dal marchio TRENDarredi. L'azienda, grazie alle varie attività vuole proporsi come un punto di riferimento per la città e la provincia di Alessandria.

 

Strategia:

È stato realizzato un nuovo sito web che mette in evidenza i principali prodotti e servizi realizzati dall'azienda. La comunicazione creativa è stata proposta non solo in ambito digital ma anche cartaceo con la realizzazione di flyer e vetrofanie apposte durante la fase di allestimento pre apertura dei locali.
È stato creato un nuovo logo aziendale utilizzato anche sui biglietti da visita e coordinato aziendale.
Facebook è il canale che viene utilizzato per dare informazioni sui servizi e prodotti e per presentare corsi di cucina ed altre attività formative correlate alla casa.

 

Sito web: www.trendarredi.it

 

 

 

Torna indietro

 

 

Comunicazione.0