Chi siamo

 

 

 

 

Piacere, AT MEDIA:
Agenzia di Web Marketing e Comunicazione.

 

AT sta per Antonio Testa,MEDIA è il mezzo per fare

comunicazione che funziona attraverso la “COMUNICAZIONE.0”

 

AT MEDIA S.r.l. nasce nel novembre del 2012, dal conferimento dell'esperienza manageriale e imprenditoriale di Antonio Testa che, dopo un ricco trascorso in prestigiose concessionarie di pubblicità, aveva fondato ad Alessandria AT MEDIA, già nel 2007. Avvalendosi di collaboratori storici e consulenti professionisti, AT MEDIA S.r.l. diventa partner di aziende leader a livello nazionale nel campo del web marketing, dell’editoria, della televisione commerciale, del mobile marketing e della comunicazione. Il vantaggio competitivo che rende unica in Italia AT MEDIA, è quello di configurarsi come un’agenzia di comunicazione e web per la piccola e media impresa, con creatività e strategie tipiche delle grandi agenzie di comunicazione. Su questo concetto, il Nuovo Modello di Marketing per le PMI, ha costruito il proprio successo.
A fine 2015 l’organico e la struttura aziendale ha subito un forte cambiamento grazie alla creazione di un dipartimento di ricerca e sviluppo. L’idea creativa, le strategie di web marketing e digital communication, R&D hanno reso AT MEDIA la prima PMI innovativa della provincia di Alessandria.

 

 

Oggi AT MEDIA è attiva in Italia, con una rete esclusiva di partner commerciali, pronti a seguire ogni cliente passo dopo passo e proponendo alla PMI la COMUNICAZIONE.0, nata dal Nuovo Modello di Marketing e l’evoluzione di innovative tecnologie digitali per il web.

 

 

 

Comunicazione.0