Stampa

 

 

 

La nostra rassegna stampa: cosa si dice nel mondo dell’advertising e del web, cosa dicono di noi e dei nostri partners commerciali. Tante storie di successo, a volte annunciato, a volte sorprendente e al di là di ogni aspettativa. Fare notizia ci piace e farla insieme ai nostri clienti ancora di più.

 

3

maggio

PROGETTAZIONE DEL NUOVO MUSEO DEL CAPPELLO BORSALINO - 03-05-2017

Il 3 maggio 2017 è stata presentata la progettazione del nuovo Museo del cappello di Borsalino. Le sale innovative ed interattive verranno realizzate con l’algoritmo Coperniko. Ci saranno varie aree dedicate all’educazione e formazione oltre ad aree multimediali e...

   

20

aprile

ASSOCIAZIONE DEI LUOGHI ITALIANI DEL PATRIMONIO NAZIONALE UNESCO E AT MEDIA

È stato stipulato l’accordo tra AT MEDIA e l'Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli ente gestore del Sito UNESCO di Langhe-Roero e Monferrato per il progetto "(Land)escape the disabilities - Un paesaggio per tutti" di accessibilità al paesaggio vitivinicolo...

   

20

aprile

MEDIASTARS - QUALI SONO LE CONDIZIONI CHE REGOLANO LA BUONA RICEZIONE DEL MESSAGGIO?

Antonio Testa CEO di AT MEDIA S.r.l. e Angela Rosa Lembo Social Media and Digital Strategist di AT MEDIA S.r.l. in un’intervista a 4 mani raccontano di Big Data e algoritmi in funzione della collettività e delle aziende. Focalizzano la discussione sull’importanza del messaggio e...

   

13

gennaio

CLICHÈ, UN OMAGGIO AL GENERE HORROR

Un breve film realizzato da Stan Wood Studio e The Wallaby Productions in collaborazione con AT Media. Tanti collage di situazioni e citazioni che faranno emozionare i cinefili.

   

5

dicembre

ADDIO MOUSE E TASTIERA! BASTERÀ UN CENNO DEL CAPO?

Federico Pedrocchi e Claudia Albicocco intervistano Andrea Moio e Marco Sotgiu della divisione R&D di AT MEDIA S.r.l. e Davide Gomba di Officine Innesto. All’interno della trasmissione di Moebius Radio 24 si parla di innovazione digitale e digital divide. Il nostro futuro volge uno...

   

3

dicembre

COPERNIKO: LA REALTÀ IMMERSIVA SI GESTISCE CON IL VOLTO

I casi d’uso di Coperniko: dalla navigazione di foto e video a 360 gradi alla possibilità di sfogliare i contenuti digitali come pdf od altre documentazioni con il movimento della testa. Questo nuovo modo di vivere il web può essere utilizzato da qualsiasi persona, anche alcune...

   

1

dicembre

NITAL - COPERNIKO. LA DINAMICA AZIENDA TORINESE PROMUOVE LA RIVOLUZIONARIA ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE INTERATTIVA PER LA REALTÀ IMMERSIVA.

Nasce la partnership tra Nital S.p.A. (distributore ufficiale italiano dei prodotti a brand NIKON) e AT MEDIA S.r.l., gruppo formato dagli ideatori, sviluppatori e realizzatori di un prodotto completamente innovativo in ambito web, denominato Coperniko.

   

9

novembre

LA STAMPA: NEL LUOGO DOVE HA SVENTOLATO PER LA PRIMA VOLTA IL TRICOLORE

Il premier Matteo Renzi ha visitato Alessandria, in particolare la fortezza Settecentesca della Cittadella ed il nuovo Ponte Meier. Il Premier si è posto come sindaco tra i sindaci ed ha tenuto un discorso sulle problematiche dei Piccoli Comuni e sulla situazione Europea. A termine della...

   

28

ottobre

YOUTUBE. INTERVISTA DI TOM’S HARDWARE ALL’AD ANTONIO TESTA ED ANDREA MOIO PRESSO LO STAND E47 A SMAU MILANO.

In pochi minuti Antonio Testa, amministratore delegato di AT MEDIA, e Andrea Moio raccontano a TOM’S Hardware l’innovazione tecnologica di Coperniko. Oltre ad Experientia, vincitore di premio SMAU Torino 2016, viene presentato il nuovo modo di leggere contenuti e documenti digitali con...

   

27

ottobre

SMAU MILANO 2016, AT MEDIA RACCONTA COPERNIKO IN 90 SECONDI.

Durante l’arena del 27 ottobre, Antonio Testa, amministratore delegato di AT MEDIA, ha raccontato i nuovi 5 casi d’uso di Coperniko. Experientia ossia un nuovo modo di visitare virtual tour con il movimento della testa, Evolvo ossia la possibilità di sfogliare documenti digitali...

   

Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

 

 

Comunicazione.0